Nuove costruzioni "chiavi in mano"

 

Gencarelli Restauri s.r.l opera con il pacchetto "chiavi in mano", gestendo sia la fase di progettazione che di realizzazione dell’intervento di risanamento o di nuova costruzione.

L'alta specializzazione delle lavorazioni e l’accuratezza della loro esecuzione richiedono una continua verifica delle modalità di attuazione degli interventi, nonché la costante presenza e supervisione del cantiere; si può così garantire il buon esito finale del lavoro , avendo la continuità fra la fase progettuale e quella esecutiva.

 

 

Tale concetto si conforma anche alle esigenze della Pubblica Amministrazione, che con l’ appalto integrato affida all’impresa costruttrice non solo il compito della realizzazione dell’opera, ma anche quello della progettazione esecutiva costituendo la figura di un interlocutore unico, è quindi il più adatto a rispondere a questo tipo di richieste.

Quando offriamo la nostra consulenza qualificata per la scelta delle opere di finitura e di realizzazione di un edificio, siamo sicuri di consentire al cliente di effettuare le scelte giuste senza perdite di tempo e con la certezza di valutare i migliori prodotti presenti sul mercato. Dopo un attenta consulenza e stesura del preventivo, con l’elenco di tutte le opere e la descrizione dei singoli materiali scelti e proposti è in grado di formulare l’importo totale di spesa per lo sviluppo dell’intero progetto.

 

                                     Il Mattone..Da sempre il migliore investimento 

 

I NOSTRI SERVIZI